Inizia a prenderti cura dell'ambiente in cui vivi partendo dalle pulizie di casa

foto mia

Scarica gratuitamente la guida all’uso del percarbonato

Mi chiamo Daniela. Da qualche anno lavoro nel campo delle pulizie e ultimamente mi sono appassionata al mondo delle pulizie ecologiche. Ho scoperto personalmente che utilizzare prodotti ecologici mentre ci si prende cura dell’ambiente domestico fa bene a tutti! Fa bene a chi abita nella casa ma anche a chi abita fuori. Perché iniziare a prendersi cura del proprio ambiente significa inevitabilmente fare del bene anche alla natura,  che ultimamente sta tanto soffrendo… Quello che ho deciso di fare è creare un blog in cui vorrei aiutare più persone possibili a capire da dove iniziare e come fare per scegliere e usare prodotti ecologici per le pulizie di casa.

Personalmente ho iniziato proprio dal percarbonato che ho deciso di sostituire alla candeggina perché mi ha dato da subito ottimi risultati, è economico ed è molto facile da usare! Se anche tu non sai da dove iniziare ma ti piacerebbe fare qualcosa per l’ambiente, scarica subito la guida che ho creato per sapere subito come e dove usare il percarbonato nelle pulizie ecologiche domestiche.

E' semplice iniziare da qui

Iniziare a prendersi cura dell’ambiente è molto più semplice di quello che credi! Basta scegliere i prodotti giusti, efficaci ed economici!

Parti dal bucato! Sostituisci la candeggina , estremamente inquinante ed irritante, col percarbonato di sodio. E’ facilissimo!

E’ ottimo per tantissimi tipi di pulizie anche con esigenze di igienizzazione!

In pochissimo tempo ti sarai dimenticato della candeggina e avrai imparato ad inquinare meno ottenendo ottimi risultati!